\”Madri, concerto di sbagli e di intimità\” sabato 19 maggio al Teatro Stalla

Nuovo appuntamento al Teatro Stalla, che questo sabato, 19 maggio ore 21.00, ospiterà la compagnia Quieora Residenza Teatrale. In scena lo spettacolo \”Madri, concerto di sbagli e di intimità\”.

Quattro donne in scena raccontano per frammenti il rapporto con la madre, fatto di scontri e conflitti accesi e di un amore non sempre spiegabile a parole e che cosa rappresenti diventare a propria volta madre. Il canto dal vivo accompagna e fa da guida attraverso un mondo di pensieri, racconti, sensazioni, paure e bellezze dell’essere madri e dell’essere figlie.

Nella terra dove sono nata si dice a fare i genitori come si fa si sbaglia”. Lo sbaglio amoroso, la contraddizione, lo scivolamento delle intenzioni nel magma caldo della quotidianità sono il tessuto dell’esperienza dei genitori e dei figli e il cuore da cui parte questo lavoro.

Un concerto di sbagli e intimità, di perdite e di contraddizioni, di fotografie che sembrano muoversi e voci registrate che restano scolpite nel ricordo per la loro autenticità.

Di e con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Swewa Schneider, Laura Valli con lo sguardo di Elena Bucci;
elaborazione drammaturgica Silvia Baldini;
disegno luci Domenico Cicchetti;
direzione musicale Catherine Robin costumi Erica Sessa.

Biglietto 10 euro; Ridotto, Sotto i 16 anni: 5 Euro
Teatro Stalla, via Solferino 51, Verdello, Bergamo.