Tornano gli Open Day di Cascina Germoglio con tante attività per tutti

\"\"Con l’arrivo della bella stagione tornano gli Open Day di Cascina Germoglio. Tante le attività previste per far divertire bambini e adulti promosse dalla Fondazione Emilia Bosis e dall’Associazione Aiuto a Vivere.

Il programma è ricchissimo. Protagonisti saranno come sempre gli animali di Cascina Germoglio grazie alle mini gite in carrozza ed ai laboratori didattici cinofili e con i rapaci e i pappagalli.

Durante le giornate sarà attivo anche il servizio bar.

L’appuntamento è per sabato 28 aprile 2018 e sabato 19 maggio 2018, dalle 15.00 alle 18.00 presso Cascina Germoglio, Via Solferini 15, Verdello (BG).

Il costo di ingresso è di 5 euro (valido sia per gli adulti, che per i bambini) e permette di svolgere tutte le attività. Sono previsti sconti oltre le 2 persone.