Il Laboratorio di Moda alla Fondazione Bosis entra nel pieno della fase creativa

Dopo la ricerca per immagini ed il disegno, con la quinta giornata di laboratorio siamo entrati in pieno nella fase creativa degli abiti.

I ragazzi, attraverso tessuti, filati, applicazioni, decorazioni, sono intervenuti su una serie di capi base, personalizzandoli e a volte stravolgendoli completamente, creando dei veri e propri abiti di couture. Couture non solo per le idee uniche ed innovative, ma anche per la realizzazione dei capi con taglio e cucito manuale.

Hanno anche lavorato in modo armonioso in gruppo, gestendo e comprendendo l\’importanza del lavoro di squadra.